Colletta alimentare 18 novembre 2023

Anche quest'anno la nostra scuola aderisce all'iniziativa "Colletta alimentare" .  L’obiettivo di questo evento è "sensibilizzare la società civile sul problema della povertà, richiamando ai concetti di condivisione, gratuità e carità e raccogliere alimenti attraverso le donazioni delle persone che vi partecipano".

Le nostre studentesse e i nostri studenti delle classi 1ITE e 2B classico, accompagnati dai docenti, saranno presenti secondo il seguente calendario:

la classe 1° sez. A ITE si recherà presso il centro commerciale “Oasi” e il supermercato “Coop”, mentre la classe 2° sez. B Liceo Classico si recherà presso il centro commerciale “La Rancia” (punti vendita “Conad” e “Lidl”) e il supermercato “Eurospin”.